È possibile migliorare la capacità di apprendere?

Apprendere in modo rapido ed efficace è una prerogativa fondamentale per lo sviluppo di bambini e di ragazzi di ogni età. Diviene quindi indispensabile individuare le eventuali aree deficitarie, allenando le abilità meno sviluppate.

È davvero possibile migliorare i prerequisiti percettivi e motori della letto-scrittura quali le capacità visive, mnemoniche, concentrative e psicomotorie dei bimbi?
Soprattutto è possibile ottenere risultati concreti e tangibili in modo divertente e stimolante?
Il formidabile Sistema JET Program® è un rivoluzionario programma che consente di sviluppare diverse abilità in modo efficace ed autorinforzante e con i benefici delle attività con carattere ludico.

Ottica Romani Due e JET Program® invitano i professionisti che si occupano di apprendimento a scoprire da vicino questo sistema innovativo: martedì 15 maggio 2018 alle ore 19:30, nella rinomata location del MUSE di Trento, il dott. Maurizio Giannelli, ideatore del sitema, presenta una dimostrazione pratica del sistema che può essere provato personalmente.

Per partecipare è gradita la prenotazione, entro martedì 8 maggio, contattando uno dei seguenti recapiti 0461915573 – 3382070711 – 3401558180

, , ,

Post correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserire un indirizzo email valido.

Menu