JET Program per lo Sport

JET Program ottimizza la precisione del gesto sportivo e incrementa l’efficienza mentale dell’atleta in termini di elevata concentrazione. Queste caratteristiche lo rendono particolarmente efficace nello Sport.

Come avviene tutto ciò?

Ogni disciplina richiede competenze specifiche; l’abilità di svolgerla in modo efficace dipende principalmente da come utilizziamo il sistema visivo integrato con il movimento. Sappiamo bene come la vista guidi il gesto sportivo.

Le tecniche visuo posturali e la possibilità di avvalersi di ausili periferici specifici per ogni sport consente un’elevata adattabilità del Sistema JET Program® alle singole esigenze dello sportivo.

Il training personalizzato ottimizza la percezione, l’equilibrio e il gesto motorio; gli atleti divengono rapidi, precisi e funzionali agli obiettivi. Il sistema è formidabile per singoli, squadre, arbitri, professionisti.

Ipervista Centro JET Program di riferimento nel veronese ha organizzato, con la presenza del dott. Maurizio Giannelli, un incontro di presentazione in programma per giovedì 21 settembre 2017 alle ore 19.30 a San Giovanni Lupatoto (VR) presso il Centro Giovanile Casa Novarini.

La partecipazione è libera. L’invito è rivolto a squadre, allenatori, associazioni e federazioni sportive, esteso naturalmente anche agli atleti e ai genitori dei ragazzi che praticano una disciplina sportiva.

Ad accogliere i partecipanti un aperitivo di benvenuto e a seguire verrà data dimostrazione pratica di come si ottimizza la precisione del gesto sportivo e si incrementa la concentrazione.

,

Post correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserire un indirizzo email valido.

Menu