JET Program è salito in pedana

JET Program è salito in pedana durante i Campionati assoluti di scherma olimpici e paraolimpici svolti nel giugno 2018 a Milano al Mi.Co.

I nostri trainer per tutta la durata delle gare sono stati a supporto degli atleti e degli allenatori facendo provare il sistema con tutte le sue attrezzature.

È stata una occasione nella quale la Federazione Italia Scherma ha messo a disposizione di tutti partecipanti un sistema tecnologico e professionale che quantifica e oggettiva le performance degli atleti.

Accanto alle pedane di gara, JET Program ha attirato gli occhi delle società sportive presenti e degli allenatori che hanno compreso come si possa mettere in correlazione il gesto tecnico con un potenziamento integrato e innovativo.

Il sistema ha raggiunto l’interesse anche del pubblico presente che ha potuto provare come le abilità, che vengono utilizzate nella vita di tutti giorni, sono funzioni che è possono essere allenate per mantenere un livello di efficienza mentale molto alto durante l’arco della giornata lavorativa.

, ,

Post correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserire un indirizzo email valido.

Menu