JET Program per la Scuola

Facilitare lo studio e ottimizzare l’efficienza mentale degli studenti di ogni età. Come si possono ottenere questi risultati?

Spesso si danno per scontate quelle abilità che stanno alla base della capacità di imparare. Si tratta di quei prerequisiti correlati alle abilità visive, mnemoniche, concentrative connesse alla capacità di calcolo e di lettura. L’apprendimento non è solo una questione di acquisizione di nozioni ed elaborazione di concetti.

Se si individuano le aree deficitarie e si allenano quelle di sviluppo potenziale di bambini e ragazzi di qualsiasi età, questi giovano di un notevole miglioramento della capacità di apprendere, in modo assolutamente stimolante.

Chi non vorrebbe imparare e studiare in modo divertente?

Educational

Dirigenti scolastici, insegnanti, genitori e tutti coloro che hanno a che fare con il mondo della Scuola, sono invitati a partecipare all’incontro organizzato per lunedì 9 Ottobre 2017 alle ore 19.30 presso il Centro Giovanile Casa Novarini a  San Giovanni Lupatoto (VR).

Ipervista Centro JET Program di riferimento nel veronese, accoglierà i partecipanti con un aperitivo di benvenuto e con la presenza del dott. Maurizio Giannelli si darà una dimostrazione pratica di come con JET Program si può migliorare la capacità di apprendimento.

,

Post correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserire un indirizzo email valido.

Menu