JET Program applicazione Sport al XLII Congresso S.O.Si ad Enna

Dal 6 all’8 aprile 2017 ad Enna si terrà il XLII Congresso della Società Oftalmologica Siciliana “Imaging in Oftalmologia. Up-to-date. Colpa medica: la nuova legge. Correzione della Presbiopia“.

In quest’occasione, nella giornata di venerdì la dott.ssa Chanda Cavallini presenterà l’applicazione Sport di JET Program.

La dott.ssa Cavallini è un’ortottista specializzata in tecniche di Visual Training che lavora presso Servizio di Neuroftalmologia del Centro di Riabilitazione Visiva dell’ospedale Oftalmico di Torino. Da anni si occupa di Visual Training per i soggetti più diversi, dall’ipovedente allo sportivo.

Ciò che di JET Program ha colpito la dott.ssa Cavallini è in particolare la sua versatilità, che consente di lavorare in modo diverso, in dinamica e statica.

Per questa ragione ha deciso di presentare i vantaggi di JET Program in particolare per l’applicazione Sport all’interno del suo intervento di venerdì 7 aprile.

Trovate il programma dell’evento e tutte le informazioni pratiche nella brochure ufficiale.

Al termine del Congresso, avremo modo di parlare con la dott.ssa Cavallini e farci raccontare meglio come JET Program si inserisce all’interno del suo lavoro. Nel frattempo, vi invitiamo a scoprire di più sull’applicazione Sport nell’approfondimento dedicato.

XLII Congresso SOSi, Enna, 6-8 aprile 2017

Post correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserire un indirizzo email valido.

Menu