dott.ssa Roberta Nanni

Ortottista Assistente di Oftalmologia

JP_partner_Nanni

Ha partecipato alla prima Scuola di Clinica Neuro Visuo Posturale e si è specializzata nelle tecniche di esame e trattamento visuo posturale.

Si occupa da molti anni di disturbi oculomotori e della visione binoculare (strabismi, ambliopia, nistagmo, torcicollo oculare, visione doppia, affaticamento visivo) nel bambino e nell’adulto: in particolare della valutazione delle abilità visive, come difetti di refrazione, abilità oculomotorie, movimenti di fissazione e inseguimento, saccadi, collaborazione binoculare, necessari per i processi di apprendimento, in età pediatrica ed evolutiva, e per l’attività lavorativa e ricreativa negli adulti (lettura, sport, hobby). Specializzata nell’allenamento e nel miglioramento delle abilità visive con l’utilizzo di lenti correttive adeguate, ove necessario, e del Visual training.

Proprio per integrare il Visual training applica il Sistema JET Program per sviluppare e potenziare le prestazioni visive migliorando la performance e il comfort visivo e influenzando positivamente il benessere della persona a tutte le età, specialmente nei bambini, in coloro che sembrano mancare di coordinazione negli sport, in tutti gli atleti e sportivi o negli addetti ai video-terminali che lamentano difficoltà o stanchezza visiva dopo applicazione prolungata al PC.

Collabora  con oculisti e con numerosi professionisti  per  una corretta integrazione tra visione, postura e apparato stomatognatico  per offrire un servizio più completo e mirato.

dott.ssa Roberta Nanni e JET Program

Contatti

Fisiomedicalcenter Umbertide
Via della Repubblica 4, 06019 Umbertide (PG)
Tel 0759411078 – Cell. 3920601226
lananni65@gmail.com
Sito web
Trova sulla mappa

Orari apertura:
Riceve su appuntamento

Menu