Apprendimento rapido

Apprendere in modo rapido è la base del processo di sviluppo della personalità e dell’intelligenza in ogni età ed è quindi fondamentale individuare le possibili aree deficitarie e attuare attività specifiche per il loro miglioramento.

Ottica Deriu Locandina Educational

Grazie all’innovativo sistema JET Program è possibile rilevare carenze nelle abilità alla lettura e alle attività mentali necessarie all’apprendimento, quali le capacità visive, di concentrazione, mnemoniche e psicomotorie, ed avviare un percorso di training divertente e motivante che fa ottenere risultati concreti fin dai suoi primi utilizzi.

JET Program favorisce l’armonizzazione strategica di questi sistemi unitamente alla integrazione linguistica, uditiva e motoria, consolidando le abilità di base di cui uno studente deve essere dotato. Si ottengono così rapidi miglioramenti nello studio e nella prontezza mentale.

Ottica Deriu e Jet Program International organizzano nel Comune di Bosa (OR) un evento di presentazione del sistema JET Program rivolto ai professionisti che si occupano di apprendimento, insegnanti di scuola, dirigenti scolastici, operatori della riabilitazione, logopedisti, neuropsichiatri, psicomotricisti, psicologi, pediatri, medici di base, cooperative di sostegno.

L’appuntamento è per giovedì 27 Febbraio 2020, alle ore 17.00, presso l’Istituto Superiore G.A. Pischedda di via A. Gramsci a Bosa (OR). L’incontro si conclude con un buffet offerto a tutti i partecipanti.

Per partecipare gratuitamente è possibile iscriversi qui, mentre si può contattare l’Ottica Deriu al  numero 0785/377219 per ulteriori informazioni.

, , ,

Post correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserire un indirizzo email valido.

Menu