Le applicazioni di JET Program: Educational

L’applicazione Educational di JET Program è finalizzata a facilitare lo studio e ottimizzare l’efficienza mentale dello studente di ogni età.

Nello specifico è utile per i bambini che possono diventare più rapidi ed efficaci a scuola, per chi manifesta ritardi di apprendimento, per gli studenti più grandi e fino agli universitari che necessitano di sostenere agevolmente il proprio carico visivo e mentale.

Chiunque studi può giovare di un notevole miglioramento della capacità di apprendere.

Elemento chiave e fondamentale di JET Program è che si impara divertendosi.
Scopri come continuando a leggere.

Applicazioni JET Program: Educational
Che cosa sono le applicazioni JET Program?
Che cosa sono le applicazioni JET Program?

JET Program è destinato a tutti, nessuno escluso.
Consente di acquisire un sensibile miglioramento della propria efficienza operativa e del proprio benessere fisico e mentale.

Al tempo stesso, JET Program è altamente personalizzabile: in base alle tue specifiche esigenze, può aiutarti sul piano posturale, su quello mentale, su quello visivo.

Ecco che entrano in gioco le applicazioni JET Program: nove qualifiche destinate a diverse tipologie di utenti, ulteriormente personalizzabili grazie a precisi testing.

JET Program - Anti senilità
JET Program - Educational
JET Program - Disabilità
JET Program - Manager
JET Program - Aziende
JET Program - Corpi Speciali
JET Program - Cura di sé

Le attività di JET Program sono piacevoli da fare,
come un gioco.
Stimolano la naturale autocompetitività
e ti fanno venire voglia di farne ancora.

Scuole Elementari e Medie

Educational: Elemento chiave e fondamentale di JET Program è che si apprende divertendosi

Elemento chiave e fondamentale di JET Program è che si apprende divertendosi, il che è particolarmente importante per bambini e ragazzi.
JET Program fa uso principalmente della tecnologia interattiva e di attività nel libero spazio.
Innanzitutto il bambino non è seduto a fare degli esercizi, ma non è neppure impegnato in un’attività fisica intensa: integra il movimento, la postura, l’equilibrio, la gestualità, il ritmo. Tutto dipende dagli obiettivi che si vogliono raggiungere.

Gli esercizi proposti da JET Program sono soprattutto piacevoli da fare. Non sono attività di grande impegno cognitivo o intellettuale che possano essere percepiti come compiti di scuola: alcune di queste stimolano anche l’attività cognitiva ma in maniera comunque molto gradevole e divertente, come un gioco.

Quali sono i vantaggi dell’utilizzo di JET Program per migliorare l’apprendimento di bambini e ragazzi?

Per le scuole elementari JET Program si concentra sui prerequisiti per l’apprendimento, in particolare quelli correlati alle abilità visive, mnemoniche, concentrative correlate alla capacità di lettura. Si possono incrementare ad esempio le abilità di base che consentono di leggere senza problemi, di evitare la confusione dei caratteri e di migliorare la comprensione e la pronuncia delle lettere speculari come p-q e b-d.

Nelle scuole medie gli esercizi JET Program, mirati e altamente personalizzabili, allenano le abilità visive stimolando la naturale autocompetitività e servono per mantenere la concentrazione e leggere in maniera veloce.

Scuole Superiori e Università

L'Applicazione Educational di JET Program è anche molto utile agli studenti delle scuole superiori e agli universitari che si trovano a dover gestire un carico mentale e visivo che a volte è gravoso.

JET Program è anche molto utile agli studenti delle scuole superiori e agli universitari che si trovano a dover gestire un carico mentale e visivo che a volte è gravoso.

L’integrazione tra le abilità visive, il movimento, l’equilibrio, il ritmo, il linguaggio, le abilità sintattiche e la concentrazione stimolano positivamente le capacità mentali dello studente. Il training è finalizzato al miglioramento delle risorse personali maggiormente sollecitate durante l’apprendimento.

Ogni esercizio fornisce un feedback immediato sui tempi impiegati, il risultato raggiunto, le abilità conseguite rispetto a quelle precedenti. Il ragazzo percepisce immediatamente l’incremento delle proprie abilità rispetto a quelle che aveva poco prima, già nel primo utilizzo, anche senza avere un vocabolario davanti.

Le attività di JET Program possono essere svolte anche in gruppo, confrontando in maniera piacevole o competitiva le proprie performance con quelle degli altri. Stimola la naturale autocompetitività che ciascuno di noi possiede nella consapevolezza di poter migliorare la propria efficienza.

JET Program® è un percorso sano, facile, divertente
che ti aiuta a conoscere i tuoi limiti e a superarli.
Cosa aspetti a provarlo?

Voglio provare JET Program!

Compila questo form: riceverai tutte le informazioni per provare JET Program vicino a te.

Nome (richiesto)
Email (richiesto)
Telefono
Categoria (richiesto):


Autorizzo JET Program al trattamento dei dati personali e a ricontattarmi

Premendo invia verrà recapitata la tua richiesta a JET Program e riceverai una mail di conferma