JET Program e la capacità di lettura al 2nd Global Pediatric Ophthalmology Congress

Durante il 2° Global Pediatric Ophthalmology Congress che si svolgerà a Milano il 5-6 giugno 2017, il dott. Andrea Binotto terrà un intervento dal titolo “Poor oculomotor- visual skills efficiency correlates with dyslexia and low reading performance“.

La relazione sarà un’occasione per mostrare anche l’utilità di JET Program per il miglioramento delle abilità visuo-motorie correlate con le capacità di lettura.
L’applicazione Educational di JET Program è finalizzata in particolare a facilitare lo studio ottimizzando l’efficienza mentale dello studente di ogni età. Per i più giovani JET Program si concentra sui prerequisiti per l’apprendimento, in particolare quelli correlati alle abilità visive, mnemoniche, concentrative correlate alla capacità di lettura.
Si possono incrementare ad esempio le abilità di base che consentono di leggere senza problemi, di evitare la confusione dei caratteri e di migliorare la comprensione e la pronuncia delle lettere speculari come p-q e b-d.

Andrea Binotto interverrà durante il secondo giorno di convegno, martedì 6 giugno alle ore 15.

Il Global Pediatric Ophthalmology Congress è il principale incontro annuale degli esperti di oftalmologia pediatrica per il dibattito sulle più avanzate ricerche cliniche e la presentazione delle ultime tecniche. Il convegno di quest’anno ha come tema “Evaluation and development of vision in pediatrics to see their world”.

Potete trovare il programma completo dell’evento sul sito web ufficiale.

2nd Global Pediatric Ophthalmology Congress, 5-6 giugno 2017 Milano
,

Post correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserire un indirizzo email valido.

Menu